Politica di Spedizione, Reso e Rimborsi
di www.cianfroccaservice.it
Spedizione
Gli ordini effettuati sul nostro sito sono solitamente evasi entro 1/2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Le spedizioni sono effettuate tramite Corriere Espresso SDA con tracking online.
Tariffe di spedizione
Spedizione Standard Italia: €6,00 per ordini INFERIORI a €70,00
Spedizione Gratuita: per ordini A PARTIRE da €70,00
Le tariffe vengono calcolate automaticamente durante il checkout in base all’importo dell’ordine. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le rispettive spese di spedizione.
Tempi di consegna previsti
Italia: 1-2 giorni lavorativi dall’affidamento ai corrieri
Isole o zone disagiate: 2-3 giorni lavorativi dall’affidamento ai corrieri
I tempi di consegna indicati sono sempre GARANTITI dai nostri corrieri, in condizioni di normale svolgimento della loro attività, salvo alcuni periodi dell’anno di traffico e-commerce intenso che potrebbe comportare disagi o ritardi nella consegna.
Tracciamento della spedizione
Riceverai una mail di conferma per l’avvenuta spedizione non appena il tuo ordine verrà preso in carico dai nostri corrieri, con il link per tracciare la spedizione online.
Assenza del cliente al momento della consegna
In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso di passaggio nella cassetta della posta e/o ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, la spedizione destinata al Cliente resterà in giacenza nei magazzini del corriere per un tempo variabile tra i 3 ed i 10 gg, in attesa di istruzioni di svincolo. Qualora anche questo
tentativo non andasse a buon fine e/o la giacenza superasse i termini sopracitati, il prodotto rientrerà nel nostro magazzino, con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto, secondo la modalità di pagamento scelta, ad eccezione del costo del trasporto (comprensivo di costi di giacenza) che rimane a carico
del Cliente.
Sicurezza degli imballaggi
Tutti gli ordini effettuati sul nostro sito vengono spediti con la massima cura: utilizziamo scatole protettive in cartone ecologico, a doppia onda e resistenti agli urti. L’imballaggio viene preparato per garantire la massima integrità dei prodotti acquistati al momento della consegna.
Assicurazione della Spedizione
Su richiesta del cliente, è possibile assicurare la spedizione contro furto o danni. La richiesta deve essere effettuata prima di completare l’ordine contattandoci ai recapiti indicati sul nostro sito.
Reso e Rimborsi
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005, i clienti residenti nell'Unione Europea hanno diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla consegna, restituendo i prodotti acquistati a proprie spese, previa comunicazione scritta al seguente indirizzo email: cianfroccaservice.info@gmail.com
Come avviare un reso
Invia una mail entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, indicando numero ordine e motivazione. Attendi conferma e istruzioni per la restituzione. Spedisci i prodotti integri, non utilizzati e nella confezione originale all'indirizzo del nostro
magazzino:
CIANFROCCA SERVICE
VIA CAVARICCIO, 44 - 03011 ALATRI (FR)
Non verranno accettati resi per:
Prodotti aperti, testati o privi della confezione originale (salvo problematiche riscontrate e accertate sul funzionamento o prodotti difettosi). Qualsiasi richiesta non conforme verrà rifiutata.
Rimborsi
Una volta ricevuto il reso e verificata l'integrità del prodotto e degli eventuali omaggi, provvederemo al rimborso entro 14 giorni, esclusi i costi del trasporto. Il rimborso avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. In caso di errore imputabile a noi, le spese di restituzione saranno a nostro carico.
Foro competente
In caso di controversie legali, il foro competente è quello di Frosinone.